Valve: Rumors sul Possibile Hardware

Valve: Rumors sul Possibile Hardware

valveportal2
Qualche anno fa si parlava addirittura di steambox, il primo possibile computer realizzato da valve con lo scopo di unire il mondo del pc con quello del console gaming. Si capì ben presto però che si trattava solamente di rumors o comunque di qualcosa di molto ma molto lontano considerando che Valve non commentò nemmeno le notizie in merito e mantenne il silenzio.
Ora invece, forse c’è qualche piccola ma importante novità. Nella pagina web in cui valve recluta nuovi dipendenti, è possibile vedere che Valve sta cercando un industrial designer ed ancora non si sa bene il perché. Nella pagina in cui è possibile partecipare al reclutamento, c’è qualche stringa di testo che ti riporto qui sotto, forse potrebbe nascondere qualche novità:

“Anche gli input basilari, la tastiera e il mouse, non sono realmente cambiati in maniera sensibile negli anni. C´è un vuoto nel mercato e le opportunità per creare delle esperienze avvincenti sono state sorvolate.”

Che sia forse giunto il momento di rivoluzionare tutto il gaming con un tipo di hardware completamente nuovo? Potremo vedere sul mercato un ibrido tra console e pc prodotto da valve? Beh, speriamo di sì!