The War Z deve cambiare nome!
The War Z deve cambiare nome!
E la storia non finisce. Nonostante sono sempre stato molto contro lo sviluppo di un gioco come The War Z che ruba un’idea concepita per la prima volta da altri developer ovvero quelli di DayZ, sto iniziando a sentire un po’ di dispiacere riguardo questo titolo. I problemi sembrano infatti non voler finire ed anzi, non viene lasciato nemmeno la possibilità di respirare un attimo che già si aggiungono problemi su problemi: piove sempre sul bagnato!
Se hai seguito la scena su guideconsole, questo titolo ha già avuto diversi problemi su Steam, proprio nel suo rilascio. Ma i problemi non sono sicuramente finiti qui. Ecco che oggi arriva la notizia, nonostante sia Natale, che The War Z deve cambiare il suo nome, se vuole continuare a vendere o ad esistere. Il marchio è sospeso poiché troppo simile a quello di un noto film americano World War Z.
Insomma, sembra che gli sviluppatori di The War Z non possano avere un attimo di pace. Ora, so che non si può certamente pensare tutto come una teoria del complotto ma, tutti questi fatti mi porterebbero a pensare male, molto male!