The Last of Us: Gameplay di 15 minuti
The Last of Us: Gameplay di 15 minuti
Allo scorso E3 è stato presentato anche the last of us, il prossimo titolo di punta di NaughtyDog che a tutti generalmente lasciò una buona impressione. Naturalmente durante questo evento alcuni fortunati hanno avuto la possibilità di provare una versione demo del gioco ma non era mai stato caricato il video su youtube ed era quindi impossibile vedere com’era effettivamente il gioco. Oggi però è cambiato tutto perché, il canale ufficiale Playstation ha caricato un video a dir poco fenomenale!
In questo video potremo guardare un normale gameplay dei primi 15 minuti di gioco. In questo modo finalmente possiamo farci un’idea ancora più concreta di quello che sembra essere un capolavoro grafico e soprattutto tecnico. L’azione sembra non mancare ma è anche affiancata da aree più calme e tranquille come succedeva nei titoli di Uncharted. L’adulto e la ragazzina infatti dovranno farsi strada tra le macerie della città abbandonata e distrutta ma non mancano altri sopravvissuti con i quali ingaggiare delle sparatorie.
No so a voi, ma a me sembra un Uncharted con un’altra skin personaggio! Comunque sia, le mie impressioni sono positive, credo di comprarlo al lancio. Ecco il gameplay: