Sony Xperia Ion Recensione

Sony Xperia Ion Recensione

sonyxperiaion
Sony ha diramato, rendendo così ufficiale, un comunicato stampa col quale comunica l’imminente presentazione del suo nuovo gioiello e precisamente dell’Xperia Ion in Italia con molta probabilità a partire dal mese di Settembre 2012 e con un prezzo di lancio poco meno di 600EUR.
Sony Mobile Communications Italia porta a conoscenza degli utenti italiani che Xperia ion, annunciato inizialmente per il mercato statunitense in occasione del CES 2012 del mese di gennaio, sarà disponibile anche per il mercato nostrano a partire dal mese di settembre. Xperia Ion offrirà una connettività facile a schermi multipli, è sarà l’oggetto del desiderio per tutti coloro che desideranno condividere e/o fruire dei contenuti su qualsiasi tipo di schermo, sia esso TV, smartphone, laptop o tablet.
Sony Xperia Ion ha uno stupendo display HD da 4.6″ con una qualità visiva chiara ed assoluta in termini di definizione e nitidezza. Una potentissima fotocamera posteriore da 12MP di Xperia ion, grazie alla sua personalissima funzione “fast capture”, consente agli appassionati di fotografia, di catturare le immagini passando dalla modalità stand-by allo scatto in poco più di un secondo. Le foto possono poi essere facilmente condivise in wireless su qualsiasi tipo di schermo grazie alla connettività DNLA e con un semplicissimo tocco. Dettaglio non da poco, entrambe le fotocamere,
posteriore e frontale, hanno funzionalità di registrazione HD.
Xperia Ion sarà disponibile con i servizi Music e Video Unlimited di Sony Entertainment Network già preinstallati. Gli utenti potranno così vedere gli ultimi successi di Hollywood, le serie TV e gli oltre 15 milioni di tracce musicali. Xperia ion è anche PlayStation(TM) Certified, garantendo un’esperienza gaming di altissima qualità.
xperiaion
Xperia Ion avrà il sistema operativo Android 4.0. Ecco le altre caratteristiche tecniche di Xperia Ion:

  1. 4.6″ HD Reality display con Mobile BRAVIA® Engine e risoluzione HD (1280 x 720), insieme a fotocamera posteriore (1080p) e frontale (720p) per registrazione HD.
  2. Processore Dual Core da 1.5GHz per prestazioni ancora più veloci e memoria flash interna da16GB.
  3. Slot microSd card Hspa cat 24
  4. Fotocamera posteriore da 12MP con tecnologia Sony Exmor R(TM) per dispositivi mobili e “fast capture” per scattare foto in meno di due secondi direttamente dalla modalità standby.
  5. Condivisione HD attraverso DLNA, HDMI e BRAVIA Sync per fruire in maniera facile e velocedei contenuti attraverso molteplici schermi.

Ti piace? Dillo nei commenti qui sotto!