Sony: Niente nuova generazione per un po'!
Sony: Niente nuova generazione per un po'!
Fergal Gara, il vice di Sony Uk, ha rilasciato un’intervista molto interessante proprio oggi. Nell’intervista, che puoi trovare qui sotto di seguito, Gara commenta la situazione odierna per quanto riguarda le console. Ecco le sue esatte parole
“Siamo convinti che la vita dell´attuale generazione di console non sia finita. Con PlayStation 3 stiamo ancora innovando, all´epoca del lancio era una macchina potentissima che può ancora dare molto oggi. Sembra che quest´anno avremo tutti approcci diversi verso il gaming: Nintendo sta lanciando una nuova piattaforma molto apprezzata, ma non vedo all´orizzonte molti titoli pensati per i giocatori occasionali o per periferiche come Kinect. Abbiamo l´opportunità di fare molto bene in quei settori ancora per un po´.”
Secondo Gara dunque ancora oggi si può sfruttare la, come dice lui, “potentissima ps3” per regalare a tantissimi videogiocatori nuovissime esperienze di gioco. Commenta poi anche il prossimo rilascio della Wii u da parte di Nintendo e sembra non esserne per nulla preoccupato poiché, a suo dire, si tratta di una console con un target diverso da quello di Sony che si concentra più sui videogiocatori non casual o comunque non punta sul classico “gioca in famiglia”.
Beh, dopo un’intervista del genere io, come immagino anche te se mi segui, sono veramente molto ma molto confuso. Proprio in questi giorni infatti stavano trapelando dal web moltissime notizie riguardo alla nuova generazione e si parlava addirittura non di questo ma del prossimo natale. Che Gara abbia risposto così all’intervista solo per depistarci o veramente le console della prossima generazione non arriveranno così tanto presto quanto ce le aspettavamo? Stay Tuned!