Sony: Lavoreremo meglio con Psvita nel 2013!
Sony: Lavoreremo meglio con Psvita nel 2013!
Masaru Kato, agente di Playstation, durante la conferenza fiscale dell’ultimo periodo dell’anno 2012, ha fatto un resoconto per quando riguarda la “questione Psvita“. Questa console ha sempre portato parecchi problemi alla casa Giapponese di videogames che, dal rilascio ai giorni d’oggi, non è riuscita a fare un lavoro di marketing abbastanza convincente per cercare di diffondere questa console.
Ecco allo che Masaru Kato parla proprio di questo e, ammettendo le colpe di Sony riguardo le sue strategie di mercato, se ne assume le responsabilità ma si mostra comunque ancora tanto fiducioso in quello che Psvita potrebbe effettivamente regalare a tutti i gamers del mondo. Sony quindi si impegnerà tantissimo nel 2013 e ce la metterà tutta per vendere il più possibile Psvita proponendo una sfilza di app e titoli interessanti. Ecco le parole di Masaru Kato:
In termini di profitto, dobbiamo fare un lavoro migliore nella promozione del prodotto PlayStation Vita. Come lo faremo? Beh, con il business dei software video ludici. Quindi, come misura fondamentale, investiremo molte risorse, non solo per i giochi first party, ma anche chiedendo ai partner di terze parti di far uscire una maggior quantità di software appetibile. Altre cose, come il marketing e il prezzo, non posso discuterle, ma sono fattori che considereremo per aumentare il nostro business.