Slender: The Arrival Trailer del secondo capitolo

Slender: The Arrival Trailer del secondo capitolo

slendetthearrival
Il primo capitolo di Slender ha fatto un bel po’ di successo e su youtube ha a dir poco spopolato. Ecco che arriva però un nuovissimo trailer, proprio in questo periodo di feste natalizie, del prossimo capitolo ufficiale di quella che mira quindi ad essere una serie: Slender: The Arrival.
Certo, ci sono stati tantissimi altri capitoli come Sanatorium prima di questo trailer ma si tratta sempre di mod al gioco di base ovvero Slender: The Eight Pages. Durante questo trailer si vede veramente tanto ma tanto di quello che sarà questo nuovo, terrificante ed angosciante capitolo. La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la grafica degna finalmente di un titolo di ultima generazione con un motore grafico e texture completamente nuove che mirano quindi a regalare un’esperienza di gioco sempre più realistica. Altra particolarità è il fatto che adesso per la mappa non troverai solo il classico Slender Man ma anche diversi mostri o comunque creature che mirano sempre ad ucciderti.
Anche questa volta saremo abbandonati in un bosco con qualche abitazione e già dal trailer si scopre quanto gli interni siano accuratamente realizzati. Ancora non si sa nulla sulle effettive dinamiche del titolo: si cercheranno ancora le 8 pagine? Immagino di sì! Il tutto è stato poi migliorato con effetti di luce e sonori che sicuramente ti terrorizzeranno. Ecco il trailer: