Shigeru Miyamoto vuole Metroid e Fox su Wii u

Shigeru Miyamoto vuole Metroid e Fox su Wii u

Shigeru Miyamoto
Shigeru Miyamoto ha confermato alla stampa di avere moltissime aspettative sulla prossima console firmata Nintendo. Secondo Miyamoto infatti la possibilità di avere un gamepad e quindi due schermi anche giocando con una console fissa, permetterà al videogiocatore di giocare in un modo del tutto nuovo. A suo parere, ed il suo parere vale molto, sarebbe senza dubbio fantastica la realizzazione di un titolo di Metroid ed un di Star Fox su Wi u.
Si tratta di due serie famosissime del repertorio nintendo e spero che effettivamente nintendo si concentri subito sulla sua realizzazione. Ecco le parole di Shigeru Miyamoto:

“Per Metroid sarebbe molto facile immaginare qualche implementazione interessante sia possibile su Wii U. Penso che avere un secondo schermo con il giroscopio interno possa offrire interessanti idee per lo sviluppo, e potremo essere in grado di offrire un modo completamente nuovo di giocare ai nostri titoli. Credo che le possibilità di utilizzo del gamepad con Metroid possa essere davvero fantastico. C’è sicuramente molto che si può fare con quella tipologia di giochi.”

Che ne pensi? Per me sarebbe fantastico!