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- Modulo di contatto
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- Interazioni sociali e piattaforme esterne:
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- Statistica
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Informazioni di contatto
- Titolare dati:
Antonio Maugeri
MGRNTN97E27L736S
San Donà di Piave, VE
Indirizzo mail: anto@antoniomaugeri.it
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Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti
Modalità
Il titolare addotta misure di sicurezza per impedire l’accesso o la divulgazione non consentita da parte dell’utente. Oltre al titolare, i dati potrebbero risultare accessibili ad eventuali collaboratori coinvolti nel servizio.
Base giuridica
I dati vengono trattati dal titolare nel caso di una delle seguenti condizioni:
- L’utente ha dichiarato il consenso per alcune finalità specifiche
- Il trattamento dei dati è necessario per formulare un contratto con l’utente
- Il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale a carico del titolare
- Il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.
È in ogni caso possibile chiedere al titolare maggiori informazioni chiarificatrici sullo scopo e le modalità della raccolta dati.
Luogo
I dati sono trattati presso la sede operativa del titolare. I dati potrebbero essere trasferiti in un Paese differente, in questo caso viene specificato nei singoli servizi. L’utente ha infine diritto a ottenere informazioni sulla base giuridica del trasferimento dei suoi dati al di fuori dell’EU.
Periodo di conservazione
I dati sono raccolti e tenuti solo fino tempo richiesto per la loro finalità.
- I dati necessari per formulare un contrratto sono trattenuti fino alla sua esecuzione
- I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. È possibile richiedere più informazioni in merito al titolare.
Al termine del periodo di utilizzo e conservazione i dati saranno eliminati.
Finalità dei dati
I dati sono raccolti per poter fornire il servizio, adempiere ad obblighi legali e poter tutelare ed aiutare l’utente in caso di richieste. Inoltre sono raccolti per tutelare i propri diritti ed interessi, come anche per interagire con social network, contattare l’utente, raccogliere dati statistici. Per maggiori dettagli sulle finalità, consultare il paragrafo “Dettaglio sul trattamento dei dati”.
Dettagli sul trattamento dei Dati Personali
Sono elencati i dati raccolti, la loro finalità, ed il servizio corrispondente:
- Contatto mail
Modulo di contatto
L’utente può acconsentire, al fine di contattare l’organizzazione che gestisce il servizio, di condividere il proprio indirizzo mail tramite il modulo di contatto al fine di poter ricevere risposta circa la richiesta da lui compiuta. - Social network ed interazioni esterne
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Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook, Inc.)
Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc.
Dati Personali trattati: Cookie; Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.
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Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. - Statistica e Analytics
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Diritti dell’Utente
Gli Utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Dati trattati dal Titolare.
In particolare, l’Utente ha il diritto di:
- revocare il consenso in ogni momento. È possibile revocare il consenso precedentemente espresso.
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- accedere ai propri Dati. L’Utente deve poter accedere ai propri dati e richiederne una copia contattando l’organizzazione.
- verificare e chiedere la rettificazione. L’utente può chiedere la modifica dei propri dati qualora vi sia un errore.
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- ottenere la cancellazione dei propri Dati Personali. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.
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- proporre reclamo. L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.
Dettagli sul diritto di opposizione
Quando i Dati Personali sono trattati nell’interesse pubblico, nell’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare oppure per perseguire un interesse legittimo del Titolare, gli Utenti hanno diritto ad opporsi al trattamento per motivi connessi alla loro situazione particolare.
Si fa presente agli Utenti che, ove i loro Dati fossero trattati con finalità di marketing diretto, possono opporsi al trattamento senza fornire alcuna motivazione. Per scoprire se il Titolare tratti dati con finalità di marketing diretto gli Utenti possono fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.
Come esercitare i diritti
Per esercitare i diritti dell’Utente, gli Utenti possono contattare il titolare del servizio tramite il modulo di contatto o la mail fornita in questa documentazione.
Ulteriori informazioni sul trattamento
Difesa in giudizio
I dati dell’utente possono essere usati dal Titolare in una preparazione ad un’ipotetica difesa da abusi sul proprio sito web. L’utente è consapevole che il Titolare potrebbe quindi essere tenuto a condividerli con le autorità pubbliche.
Log di sistema e manutenzione
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Ulteriori informazioni relative alla privacy policy
Qualora siano necessari approfondimenti ed altre informazioni non contenute in questa documentazione, l’utente è invitato a contattare l’amministratore dell’organizzazione del sito web.
Risposta alle richieste “Do Not Track”
Questo sito web ed il relativo servizio non supporta le richieste “do not track”. Per eventuali servizi di terze parti l’utente è invitato a consultare le loro privacy policy.
Modifiche a questo documento di privacy policy
Il Titolare ha la possibilità di modificare parte del contenuto di questa privacy policy, avvisando circa le modifiche all’interno di questa pagina e, qualora sia possibile in seguito alla stipulazione di un contratto con l’utente, anche notificandolo tramite la soluzione di contatto scelta dall’utente.
Definizioni e riferimenti legali
Dati Personali (o Dati)
Un dato personale è un dato che, individualmente o collegato ad un altro dato, rende identificabile una persona fisica tramite un numero di identificazione personale.
Dati di Utilizzo
I dati di utilizzo sono tutte le informazione raccolte dal sito web e da app di terze parti in modo automatico come: indirizzi UP, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.
Utente
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