Mann Vs Machine: Il pienone su Team Fortess 2!
Mann Vs Machine: Il pienone su Team Fortess 2!
Qualche anno fa Valve aveva annunciato che presto avrebbe rilasciato una nuovissima modalità per Team Fortress 2, uno dei più giocati free to play di sempre. Si trattava della Mann Vs Machine, la nuovissima modalità dove finalmente i blu si alleano con i rossi cercando di distruggere la grandissima minaccia che vuole attaccarli: un enorme e quasi infinito esercito di robot, guidato da Mann Grey, il fratello dei capitani della squadra blu e rossa: Mann Blue e Mann Red. Da sempre le famiglie si erano combattute ma adesso è necessario unirsi, contro le macchine.
L’aggiornamento, della bellezza di 1Gb, è stato rilasciato stamattina e già fa il pienone. Nonostante valve abbia messo a disposizione migliaia di server c’è già il pienone e, vi posso assicurare per esperienza personale, è praticamente impossibile terminare la coda ed entrare in una partita. Il tempo medio di permanenza in coda? Circa 50 minuti, se prima naturalmente non vieni kickato per evitare di bloccare i server: che sia ora di passare al peer 2 peer? Forse a questo punto sarebbe anche meglio.
Per chi non aveva mai sentito parlare di questa modalità, si tratta della prima modalità Co-op di team fortress 2 dove bisognerà distruggere tutte le ondate di robot. Sembra facile ma, andando avanti con i round, diventerà qualcosa di veramente impossibile. Ci troveremo infatti a combattere contro centinaia di zombie robot di tutte le classi! Naturalmente non manca la spia ed il cecchino robot che, anche se non sempre presenti, quando spawneranno faranno non pochi danni!
Dai, la smetto di parlare, lascio stare l’euforia e ti passo il trailer!