iPhone 5: manca poco?
iPhone 5: manca poco?
Questa volta è stata 3 Italia a non riuscire a tenere il segreto ben custodito. Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, ha scritto sul suo account di twitter un tweet abbastanza interessante per tutti i fan della grandissima mela di Cupertino. Eccolo, già si commenta da solo:
“Ci siamo quasi…siete pronti per l´Iphone 5?”
Come puoi benissimo immaginare un messaggio del genere avrà scatenato un vero e proprio inferno di risposte da parte di tutti i suoi follower e non solo, siccome la notizia è arrivata in pochissimo tempo a tutti i fan apple. Tutti hanno iniziato a porre delle domande su come sarà effettivamente questo prossimo prodotto apple. Dopo tutto è da mesi che si discute della sua probabile struttura, forma e soprattutto delle specifiche tecniche. Naturalmente però Vincenzo Novari, non si è fatto scappare troppe notizie ed ha cercato di chiudere la discussione scrivendo:
“Ovviamente sull´Iphone 5 non posso rispondere alle vostre richieste ma vi garantisco che sarà un grande prodotto”
Sarà veramente superiore al samsung galaxy s3, gioiellino android? C’è solo un modo per scoprirlo: seguici ed aspetta la sua recensione! Sono sempre più incuriosito da questo nuovissimo cellulare, se così ancora si può definire no?