Trovare tutti i semi korok
Alien Makeout Simulator
Scheda gioco
Voto redazione
NA
Galleria
Oh mio Dio…
Anto prima, dopo e durante il gameplay del “gioco”
Tutti i gamer sanno quanto sia interessante la realtà virtuale. Ora, finalmente, forse è arrivato il momento di un nuovo tipo di gaming incredibilmente più immersivo di quanto lo era in passato e Oculus Vr lavora giorno e notte per realizzare demo e per far capire quali siano le potenziali del loro HDM. Puoi capirle completamente giocando a questo gioco! Ahaha Gamer, scherzi a parte: questo gioco è una semplice demo che non si prende sul serio dal primo minuto all’ultimo di gameplay, è semplicemente folle e stupida, tanto stupida.
Mi hanno detto dei miei amici di giocare a questa demo per Oculus che ancora non avevo mai visto. Già dal titolo ovviamente non potevo aspettarmi chissà quale tipo di gameplay. Alien Makeout è semplicemente un giochetto idiota che, incredibilmente, mi ha fatto divertire per una decina di minuti: dovrei preoccuparmi?
Unico scopo del gameplay è quello di “conquistare” quel coso terribile che ci si ritrova davanti. Immagino e spero sia una donna, lo si può intendere dal vestitino rosso, credo.. Comunque sia dovrai cercare di non farla rimanere delusa dal tuo comportamento e dai tuoi baci alle sue – credo – venti bocche. Sì, sono serio.
Basta avvicinarsi alla creatura, chiaccherare un po’ e poi cliccare con il click sinistro del mouse per iniziare a sentire la musichetta romantica e vedere dei cuoricini ovunque mentre avrete sulla vostra faccia, proprio addosso al viso, una tra le cose più orribili che avete visto o immaginato.
Nonostante possa sembrare assurdo, c’è anche una sorta di “sfida” nel gioco perché, anche se mi ha lasciato sorpreso, si può anche perdere ed essere “friend-zonati” dal mostro spaziale.
Muovendo rapidamente la testa infatti è possibile passare da una bocca all’altra della – oh mamma non ce la faccio più a scrivere questa recensione – “bellissima fanciulla”. Vinci se riesci a baciare tutte le bocche e ti assicuro che non è così facile. Io ho dovuto subire ben due rifiuti dall’aliena prima che mi accettasse e io mi chiedessi il classico: “Che diavolo sto facendo con la mia vita?”
Ma non c’è da preoccuparsi: nemmeno il developer prende il gioco seriamente. Detto ciò, non so se sono io ad essere strano ma in realtà mi sono divertito da morire, anche solo per qualche minuto. È come quando si scaricano i giochi più trash della rete o si guardano i film trash di proposito: sono talmente brutti da far ridere.
Quindi Gamer, se ti stai chiedendo se ti consiglio Alien Makeout o meno: sì, soprattutto se vuoi giocarci con gli amici a casa. È gratuito e ti farà passare anche una mezzoretta di follia con altri gamer e di risate folli.
Qui sopra, nello slider ad inizio articolo, trovi anche il gameplay che ho fatto su youtube!
Provalo, e cerca poi di smettere: so che ti causerà dipendenza 😀