Flow Free Soluzioni
Flow Free Soluzioni
Conosci Flow Free? Si tratta di una nuovissima applicazione per Android. Anche questa volta ci troviamo davanti a qualcosa che sicuramente richiede un bel po’ di cervello per essere completato ma che, una volta terminato, sicuramente ti farà sorridere dalla soddisfazione. Nell’applicazione dovrai collegare diversi punti formando dei tubicini. Lo scopo non è solo quello di collegare tutti i punti senza far intrecciare i vari tubi, ma anche di riempire completamente tutta l’area di gioco!
Ti posso assicurare che, nonostante possa sembrare veramente facilissimo, in realtà non lo è affatto. Proprio per questo ho pensato di scrivere in questo articolo tutte le flow free soluzioni, in modo di aiutarti a completare il gioco al 100% senza doverti preoccupare di nulla. In questo modo potrai anche poi vantarti con gli amici di aver finito uno di quei giochi che offrono veramente molta sfida!
Soluzioni 6×6 Flow Free
Questi sono i livelli più semplici di tutto il gioco. Proprio per questo ti consiglierei di evitare di utilizzare le soluzioni e di sfruttarli invece per entrare in quest’ottica di ragionamento, in modo che tutti i livelli successivi ti possano sembrare solo delle complicazioni dei primi in 6×6. L’area di gioco è veramente piccolissima e quindi ce la puoi fare in poco tempo a risolvere tutto. Comunque sia, se hai bisogno, di seguito trovi un unico video con le soluzioni dei 30 livelli 6×6 dell’applicazione!
Soluzioni livello 7×7
Il terzo blocco di livelli di Flow Free è quello in cui avrai un’area di ben 49 quadretti, da riempire con i flussi di diversi colori senza farli intrecciare. Già la sfida inizia ad essere un po’ più impegnativa eh? Ecco qui di seguito tutti i 30 livelli 7×7 dell’applicazione in un unico e comodo video! 🙂
Flow Free Soluzioni 8×8
La prima modalità di gioco regolare prevede che il giocatore abbia a disposizione un area di ben 64 quadretti da riempire completamente con tutti i flussi, collegando i diversi punti già predisposti dall’applicazione. Avrai quindi un campo molto piccolo davanti ed, in realtà, non è molto difficile completare i livelli, soprattutto i primi. Ecco il video con le soluzioni!
Di seguito trovi le soluzioni dal livello 11 al 20 della modalità regolare 8×8. Spero ti sia utile!
Qui sotto trovi le soluzioni di flow free regolare 8×8 dal livello 21 al 30. Una volta che avrai terminato di guardare questo video, immediatamente completerai il gioco!
Flow Free 9×9
Bene, ora che abbiamo già visto insieme nei video le flow free soluzioni 8×8, è ora che passiamo ai livelli successivi. Si tratta sempre però di modalità regolare ma, questa volta, avremo davanti delle aree di gioco sempre più complesse dove i diversi flussi colorati fanno veramente fatica a non intrecciarsi. Avrai poi a disposizione un campo di 9×9 e questo rende le cose più complicate: anche se hai collegato tutti i punti, spesso dovrai ricominciare il livello poiché non avrai riempito tutto il campo. Ecco tutte le soluzioni 9×9 in 3 video!
Erano molto più complicati dei 8×8 vero? Io devo ammettere che, quando ho iniziato con questi livelli, sono rimasto a bocca aperta per la loro complessità. Comunque sia, qui di seguito trovi le soluzioni di flow free 9×9 dal livello 11 al 20. Sono già abbastanza complicati: prova però comunque senza soluzioni prima! 🙂
Se sei arrivato qui sei già a buon punto. Ti consiglierei di lasciar stare le soluzioni ora ed iniziare a sfidare veramente l’applicazione. Se per caso ti arrendi, qui sotto trovi le soluzioni dal livello 21 al 30!
Che gioco è Flow Free?
Come sempre, quando scrivo un articolo che riguarda le soluzioni di un gioco ed in specifico di un gioco per mobile, spesso lo faccio anche per far conoscere il gioco a tanti gamer che magari, pur possedendo un device con android, non si sono minimamente accorti della presenza di Flow Free nello store. Proprio per questo ho deciso di parlartene un po’: in modo che tu conosca e scarichi l’applicazione; ti divertirai un sacco! E spero che queste flow free soluzioni ti siano effettivamente utili!
Quest’applicazione è un gioco di ragionamento. In ogni modalità di gioco verrà mostrata nello schermo una griglia con diverse dimensioni in base al blocco di livelli che si decide di giocare. Lo scopo primario è quello di collegare i diversi puntini a coppie. Detto così sembra semplicissimo ma, in poco tempo, ti renderai conto di quante difficoltà o comunque impedimenti incontrerai durante l’impresa. In primo luogo devi stare attento a non far toccare tra di loro i vari flussi colorati: se lo fai il livello non viene completato e devi ricominciare. Inoltre, oltre a collegare tutti i punti, devi farlo riempiendo completamente tutta l’area di gioco, senza lasciare nemmeno un piccolo spazio libero!
Ti posso assicurare che il livello di sfida è veramente alto e, sicuramente, si tratta di un ottimo passatempo, soprattutto da ufficio o da scuola! L’applicazione poi, come dice il suo nome, è completamente gratuita ed anzi, la puoi scaricare fin da subito cliccando sul bottone che metto qui sotto: verrai spedito nel google play dove scaricare l’app gratis!
Vota Flow Free per consigliarlo o meno agli altri lettori!
[starrater tpl=10]