Far Cry 3: Presentazione e3

Far Cry 3: Presentazione e3

far-cry-3-logo
Sempre durante l’E3 di quest’anno Ubisoft ha presentato un altro eclatante titolo FPS probabilmente molto atteso dai fan della serie o dagli amanti del genere Far Cry 3, che sarà disponibile dal 6 settembre per PC,PlayStation, e Xbox 360.

Storia della Demo

La demo proposta al E3 vi farà intraprendere nei panni del vostro alterego, Vi ritroverete a sbarcare su un isola tropicali diretti verso l’avamposto nemico, ma il tutto si rivelerà una trappola ben congeniata per farvi la pelle. Una volta sul isola vi sarà possibile incontrare Vaas un personaggio che in vari frammenti della storia interagirà con il vostro alterego, come alla fine della demo dove vi pianterà un pugnale in petto intriso di qualche strana sostanza che vi indurrà ad avere delle visioni irreali e irrazionali.

Grafica e Metodi per uccidere

In Far Cry 3 fin da quando si mette piede sul isola è possibile notare l’ottimo lavoro grafico che si presenta grazie alla lavorazione di Ubi Shangai;Massive, e Ubi Montreal: Mostrando limpidi fiumiciattoli, cristalline cascate, o un ampia vegetazione sul immensa isola tropicale nella quale vi troverete. Principalmente i metodi e le armi usate per abbattere i propri nemici sono tre ovvero: le classiche armi da fuoco automatiche, l’utilizzo di armi silenzioso come arco, del quale è possibile reperire le frecce scoccate anche dai cadaveri dei nemici abbattuti e in fine la modalità corpo a corpo componente dove i sviluppatori si sono più concentrati, permettendo di eseguire imboscate al interno della vegetazione o perfino innescare la granata di un nemico per poi calciarlo via facendolo esplodere a una distanza di sicurezza.
Nel gioco son presenti mezzi alternaivi per eltiminare i vostri nemici come aprire la gabbia delle tigri, le quali fameliche non esiteranno a saltare contro chiunque incontrino, ovviamente anche voi sarete sulla loro lista.
Vi lascio dunque alla visione del Gameplay della campagna, e a un video dove potrete vedere la modalità Multiplayer!
Buona visione.