Facebook per Android, anche a zuckerberg non piace!

Facebook per Android, anche a zuckerberg non piace!

facebook
Chi, possessore di un qualunque dispositivo android, non ha tentato di scaricare l’applicazione del social blu? E chi di questi che la hanno scaricata è rimasto deluso dalle prestazioni da questa applicazione, che oltre tutto è quella ufficiale? La risposta è molto semplice: Tutti!
Un’applicazione troppo lenta che ben poco si addice al nome di Facebook! Nonostante i molteplici aggiornamenti che si sono fatti non è riuscita mai a migliorare vermanete nel tempo. Proprio pochi giorni fa sono usciti contemporaneamente gli aggiornamenti sia per IOS che per Android, per il primo è stata riscritta praticamente tutta l’applicazione, introducendo novità davvero interessanti e facendo usufruire ai suoi utenti prestazioni davvero performanti; per Android, invece, qualche novità per le foto, ma prestazioni ancora troppo scadenti, talmente inaccettabili che perfino il proprietario, Mark Zuckerberg, ha deciso di fare qualcosa!
Il più giovane milionario al mondo, infatti,  ha “costretto” i suoi programmatori di scaricare l’applicazione Android sui loro cellulari per fargli capire cosa c’è che non va e provvedere, quindi, a risolvere questo problema con qualche aggiornamento futuro, quanto meno di portarla a livelli accettabili e degni del nome di Facebook.
Che sia la volta buona? non ci resta che sperare!!