Evil Controller: Kickstarter per Controller Hack Xbox!

Evil Controller: Kickstarter per Controller Hack Xbox!

evilcontrollervision
Evil Controller, azienda molto famosa per la produzione di controller hack per diversi dispositivi portatili o fissi, ha ora aggiunto su KickStarter un nuovissimo ed interessante progetto per la console della casa di Redmont:  Microsoft Xbox. Si tratta ancora di un prototipo e la meta prefissata è quella dei 15 mila dollari per Dicembre: dipende tutto da te e dalla community.
Come ogni altro progetto su kickstarter, lo scopo è quello di una raccolta fondi per incentivare la produzione di un particolare prodotto. In questo caso si tratta di un particolare tipo di controller per xbox 360. Si tratta di un controller molto più leggero, comodo, e semplice da impugni ma soprattutto di un controller con batterie ricaricabili al litio. Nel video di presentazione che trovi sotto si parla addirittura della possibilità di giocare per settimane senza ricaricare la batteria, nel progetto c’è scritto però che dura circa 10 ore a pieno utilizzo.
La batteria verrà ricaricata grazie ad un cavo micro-usb collegato al Play n’charge di Microsoft. Donando 50$ ti verrà inviato a casa un controller e, se invece fai una donazione da 150-200 $, l’azienda ti invierà a casa un Evil Controllers fully-modded. Chissà se riusciranno a raggiungere la loro meta. Se vuoi donare qualcosa, ecco il link: