Crysis 3: Video interattivo stealth e azione

Crysis 3: Video interattivo stealth e azione

crysis3
Ecco finalmente un nuovo video per crysis 3, il nuovo gioco di EA pronto per far parlare di se ancora una volta per le sue incredibili capacità tecniche e grafiche. In realtà questo video non è poi così nuovo. Si tratta della registrazione del gameplay di questo gioco avvenuto, “al chiuso”, durante lo scorso e3. Ora il video è stato caricato su youtube da eletronic arts e finalmente è possibile vedere qualche scena in più del gameplay.
Nonostante venga presentato come video interattivo, di interattivo c’è ben poco. In realtà vedremo giocare la stessa missione due volta, la prima volta ci sarà un approccio molto classico per la serie e quindi di massima azione, la seconda volta invece verrà rigiocata la stessa identica missione ma in stealth e quindi silenziosamente cercando di abbattere un singolo nemico alla volta.
Quella nel video che trovi qui sotto è la versione alpha di crysis 3 ma già sembra essere un prodotto del tutto completo. Davvero impressionante il lavoro che hanno fatto tutti i membri del team di sviluppo ed intendo sia dal punto di vista grafico che tecnico. Il gameplay inoltre aggiunge moltissime possibilità nuove, pur mantenendo un altissimo livello di azione e suspance. Interessante anche la possibilità di scegliere approcci diversi per la stessa missione. Ecco il video, cerca di non sbavare troppo!