Call of Duty Black Ops Declassified: dettagli dagli sviluppatori
Call of Duty Black Ops Declassified: dettagli dagli sviluppatori
In questi giorni gli sviluppatori di uno tra i titoli più attesi per quanto riguarda la scena multiplayer di Playstation Vita, Call of Duty Black Ops Declassified, hanno pubblicato diversi tweet e rilasciato interessantissimi dettagli riguardo al gioco. Qui di seguito trovi infatti la lista di tutte le particolarità di questo titolo, di ciò che lo accomuna agli altri titoli della serie Cod, ed anche delle particolarità che lo contraddistinguono:
- La modalità Zombie non sarà presente nel gioco poiché ne Sony e nemmeno Activision sono interessati ad inserirla
- Tutto il gameplay girerà al massimo a 30fps, e non si tratta nemmeno di una costante perché, nelle fasi più concitate, il frame rate potrà diminuire drasticamente!
- I prestigi all’inizio saranno 10 e poi diventeranno 15 con una patch che verrà applicata dopo il lancio. (ma sono l’unico che si chiede: “Ma allora perché non metterli subito?”)
- 5 modalità di gioco che potranno essere giocate con 8 giocatori equipaggiati con 34 armi e 6 accessori
- Non sono previsti DLC né per il periodo dopo il lancio, e nemmeno sul lungo periodo: ci saranno solo le 6 mappe iniziali
- Hostiles sarà disponibile solo in singleplayer
- Non si utilizzerà il motore grafico Burning Skies già visto in Resistence, ma se ne erediteranno diversi algoritmi
- Non si potrà guidare alcun mezzo aereo
Beh, come hai notato sicuramente anche te dalla lista qui sopra, non c’è assolutamente nulla che potrebbe spingerti, a parte la portabilità, a comprare un titolo del genere su console portatile piuttosto che fissa. Anzi, Declassified sembra solo una “compressione” o semplificazione degli altri cod, al momento. Bah, staremo a vedere! 🙂