Black Ops 2: Il ritorno a Nuketown

Black Ops 2: Il ritorno a Nuketown

nuketown2025
Una notizia per i fan del primo capitolo di Black Ops è giunta da poco, infatti sarà possibile giocare ad una delle mappe che ha reso diverso dagli altri capitoli della serie Black Ops, sto parlando di “Nuketown”. Che verrà riadatta all’epoca del gioco con il nome di Nuketown 2025 (Proprio come l’anno in cui si svolgono le vicende di Call of Duty: Black Ops II).
Mark Lamia, a capo degli studi Treyarch, ha dichiarato in proposito:

I fan del multiplayer di Call of Duty: Black Ops adorano Nuketown. In tutta sincerità, Nuketown era un incredibile divertimento nella prima versione e adesso siamo così contenti della reimmaginata Nuketown 2025 di Call of Duty: Black Ops II che non vediamo l’ora di giocare con tutti i fan il prossimo Novembre.

Per poter avere questa mappa, basterà ordinare Black Ops II, prima della sua uscita, potete prenotarlo in qualsiasi negozio valido a questo genere di pre-order (Game Stop, Saturn, Media World). L’offerta è disponibile per Pc, Xbox 360, Playstation 3 e Wii U.
Insomma che ne pensi di questa idea? Potrebbe essere carino introdurre vecchie mappe dal primo capitolo? Fammi sapere con un commento qui sotto cosa ne pensi :)!