Apple già a quota 3 milioni i download per Mountain Lion

Apple già a quota 3 milioni i download per Mountain Lion

osxmountainlion
I download di OS X Mountain Lion, la nuova versione del sistema operativo di Apple, hanno superato i tre milioni in quattro giorni, rendendo la OS X di maggiore successo nella storia di Apple così come comunicato dalla stessa Apple in una nota.
A poco più da un anno dalla presentazione del sistema operativo Lion, tra l’altro con un successo veramente incredibile, ed a soli quattro giorni dalla sua uscita, Mountain Lion, il nuovo sistema operativo di casa Apple ha già abbattuto il muro dei tre milioni di download in tutto il mondo e si presenta già come la OS di maggior successo per la casa di Cupertino.
La società di analisi americana Chitika, ha annunciato come il nuovo software abbia interessato il 3 per cento del traffico Mac in tutto il mondo nell’arco delle 48 ore dopo essere stato rilasciato sul mercato. Sarebbero circa 66 milioni gli utenti Mac di Apple, e su questi già 2,1 milioni di proprietari hanno già aggiornato a Mountain Lion facendo incassare alla Apple un bel po’ di milioni di dollari.