Doors Windows Phone Soluzioni
Doors Windows Phone Soluzioni
Conosci quest’applicazione? Sono sicuro che se possiedi un smartphone con il nuovo sistema operativo Windows già l’hai scaricata molto probabilmente. Proprio in questo periodo i windows phone stanno effettivamente e finalmente iniziando a diffondersi. E’ infatti facilissimo trovare persone che possiedono uno smartphone con android o uno di apple ma molto più difficile trovare un cellulare con il sistema di Microsoft. Penso che il problema principale è proprio che mancavano molte applicazioni o comunque ce ne sono sempre state meno rispetto agli altri device.
Con Doors Windows Phone finalmente abbiamo davanti un’applicazione che, imitando il modello di quelle già viste su Google play per android e iTunes per iPhone, riesce finalmente a farsi rispettare. In questo articolo trovi le soluzioni in diversi video che puoi guardare rimanendo nella pagina, una breve recensione, ed anche il bottone che ti permetterà di scaricare la app!
Soluzioni doors windows phone
Come ho detto prima, questo articolo principalmente presenterà le soluzioni per completare il gioco al 100% anche se in realtà ti eri bloccato e una recensione della app che puoi trovare più in fondo. Qui sotto trovi quindi tutti i video per poter completare la maggior parte dei livelli. Puoi guardarli cliccando sul loro titolo, si dovrebbe aprire una piccola finestra con il video. Purtroppo ancora non ci sono tutti i livelli ed anzi, ne mancano parecchi: ce la sto mettendo tutta per trovare i video in rete e, appena disponibili, li posterò subito qui!
Ecco le soluzioni (clicca sul titolo di ogni video per vederle):
- Video livello 4
- Video livello 8
- Video livello 9
- Video livello 10
- Video livello 11
- Video livello 14
- Video livello 15
- Video livello 16
- Video livello 17
- Video livello 18
- Video livello 19
- Video livello 20
Come hai potuto notare, nella lista precedente di livelli ne mancano veramente tanti. Più che altro mancano proprio i primi ma sono sicuro che riuscirai a completarli anche senza trucchi 🙂 Comunque sia, quelli che trovi di seguito sono invece tutti i livelli, dal 21 fino al 45, l’ultimo livello di gioco. Probabilmente ne verranno aggiunti altri con degli aggiornamenti dell’applicazione. Ecco quindi le soluzioni doors windows phone complete:
- Video livello 21
- Video livello 22
- Video livello 23
- Video livello 24
- Video livello 25
- Video livello 26
- Video livello 27
- Video livello 28
- Video livello 29
- Video livello 30
- Video livello 31
- Video livello 32
- Video livello 33
- Video livello 34
- Video livello 35
- Video livello 36
- Video livello 37
- Video livello 38
- Video livello 39
- Video livello 40
- Video livello 41
- Video livello 42
- Video livello 43
- Video livello 44
- Video livello 45
Per il momento il gioco presenta solamente 45 livelli. Sicuramente, come abbiamo già visto nella maggior parte di giochi simili disponibili per android e iOS, verranno rilasciati nuovi aggiornamenti che aggiungeranno moltissimi livelli nuovi. Gli sviluppatori infatti ci stanno lavorando e continuano ancora più volentieri dopo aver visto a quanto ammonta il numero dei download dell’applicazione!
Download di Doors per Windows
Per tutti quelli che ancora non hanno scaricato l’applicazione, qui sotto ho messo un bottone che ti permetterà di scaricare immediatamente l’app per poterla poi installare sul proprio smartphone. Non occorre preoccuparsi di nulla, il download lo puoi fare anche da telefono, è molto veloce e del tutto gratuito. Ah, ricordati anche di votare l’applicazione nel negozio di App di Microsoft in modo tale di consigliarla ad altri utenti mobile che saranno felicissimi di poterla provare.
[adspost][/adspost]
Scaricare doors Windows
Breve recensione dell’app!
Sicuramente se già hai provato il gioco non ti interessa quasi nulla della recensione. Vorrei però scrivere qualche riga per tutti quelli che, leggendo questo articolo, ne hanno sentito parlare per la prima volta e che comunque non conoscono questo “modello di gameplay” che stanno utilizzando molti sviluppatori sfornato molti giochi sì divertenti ma anche molto simili! Quindi, vediamo di rispondere alla domanda “cos’è doors per windows?”
Doors windows phone è una nuova applicazione che puoi scaricare dal bottone download che trovi sopra o direttamente dal tuo smartphone microsoft. Copiando il modello di altre app come 100 floors già viste soprattutto sul sistema smartphone marchiato google, ti farà affrontare una sfida abbastanza complessa per essere completato ma che, una volta portata a compimento, ti farà sentire proprio soddisfatto. Il gioco, solo al momento, presenta ben 45 livelli differenti. Lo scopo principale, in ogni livello, è quello di capire come aprire la porta centrale in modo di poter così passare al livello successivo.
Immagino che, dopo aver letto questo, ti sembrerà un’applicazione molto semplice ma in realtà non è così. Andando avanti con i livelli infatti tu stesso ti renderai conto che gli enigmi si faranno più complicati e che ti capiterà più volte di rimanere bloccato per molto tempo sullo stesso livello. Per completare il gioco senza trucchi ci vuole ingegno, determinazione ma soprattutto inventiva. Bisogna infatti provare a spostare ogni oggetto, utilizzare tutti gli strumenti, scuotere o ruotare il telefono finché non capiamo come proseguire!
Vota Doors per Windows: [starrater tpl=10]
Insomma, quello che occorre fare e che risulta essere anche molto complicato, è capire la logica che sta dietro ad ogni singolo livello. Dopo aver investigato un bel po’ su una stanza di doors windows phone, capirai quale logica vi si nasconde. Una volta capita la logica della stanza completare il livello è facilissimo: basta sfruttarla a proprio vantaggio. Come però già avrai potuto notare, in questa pagina trovi anche tutte le video soluzioni del gioco in questione ma vorrei darti un consiglio: consultale proprio se ti sei bloccato da tempo sul gioco e non sai più che pesci prendere; non vorrei che, seguendole, non ti gustassi più quest’applicazione!
Bene 🙂 Per questo articolo è tutto! Spero veramente di esserti stato utile oggi sia con le soluzioni che con la recensione di Doors. Se lo sono stato, ricordati di condividere l’articolo o di mettere un bel “mi piace”. Ah, se hai bisogno di aiuto in un livello specifico, non ti preoccupare: lascia un commento qui sotto e riceverai quasi subito una risposta!