Mario & Luigi: Dream Team Bros: Nuovo Trailer e Data di uscita
Mario & Luigi: Dream Team Bros: Nuovo Trailer e Data di uscita
Era da un bel po’ di tempo che non si sentiva più parlare di Mario & Luigi: Dream Team Bros. Fortunatamente, durante il Nintendo Direct di due giorni fa’, si è parlato abbastanza anche di questo titolo. E’ infatti stato mostrato un nuovo trailer e finalmente un bel po’ di gameplay per permettere di capire a tutti quelli che seguivano la diretta come sarà effettivamente il gioco.
Il titolo si presenta come un miscuglio di tanti generi già visti in vari giochi di super mario ma che sembrano trovare qui una perfetta combinazione che permetterà forse di ottenere uno tra i titolo più interessanti in arrivo per 3ds. Oltre ad aver ricevuto conferma del fatto che il gioco verrà rilasciato a Luglio, nel trailer si è visto che si passa molto spesso da fasi puramente platform in due dimensioni a fasi in 3d per finire anche in combattimenti che potranno lontanamente ricordare quelli di Paper Mario.
Tutto il gioco permetterà di passare dalla vita reale al mondo dei sogni di Luigi. Il protagonista del 2013 con il cappello verde infatti, appisolandosi, potrà permettere a Mario di entrare nei suo sogni. Dopodiché, toccando con il pennino il viso dell’addormentato, sarà possibile alterare il mondo dei sogni per poter procedere attraverso i livelli. Anche questa volta verrà rapita la principessa Peach. In un isoletta che sembra essere solo che tranquillo e pacifico, durante una festa la principessa sparisce e basta anche solo questo per iniziare l’avventura!
Ecco il trailer di Mario & Luigi: Dream Team Bros