Elite Gratis su Black Ops 2
Elite Gratis su Black Ops 2
Modern Warfare 3 è stato il primo titolo pubblicato da Activision e facente parte del brand conosciutissimo di Call of Duty a proporre un nuovissimo servizio: Call of Duty Elite. Proprio ieri, sul canale ufficiale di Call of Duty su youtube è stato caricato il video di presentazione del servizio Elite e ci viene dunque data la conferma: Elite sarà disponibile anche per Call of Duty Black Ops 2, il prossimo titolo pubblicato sempre da Activision ma prodotto da Treyarch.
Da quanto si può vedere dal video di presentazione che ti lascio qui sotto, l’implementazione è riuscita davvero bene portando moltissime novità alle precedenti versioni di Elite per Modern Warfare 3. Saranno infatti disponibili molte più possibilità ed opzioni per ogni singolo clan che si iscriverà ad Elite. Ah, quasi dimenticavo che Elite per Black Ops 2 sarà del tutto gratuito, e non solo in parte come accadde nel suo predecessore. Elite naturalmente sarà disponibile per tutte le piattaforme e quindi potrà essere scaricato su Console, Pc, mobile e Tablet.
Un’interessantissima novità, oltre agli approfondimenti delle statistiche e delle classi, è la possibilità di seguire con il proprio Clan anche il progresso nella modalità Zombie. Per la prima volta nel tuo profilo di Elite potranno infatti comparire statistiche come il numero di uccisioni agli zombie, le armi più utilizzate per ucciderli e, come di consueto, potrai anche guardare la mappa per studiarla bene prima di iniziare a buttarti contro orde di non morti!
Dai, smetto di parlare e ti lascio al video. Buona visione! 🙂