La Wii U fa successo in America!
La Wii U fa successo in America!
Dopo svariati rumors la Nintendo può cantare vittoria per l´enorme successo che la Wii U ha riscosto in America grazie alle numerose prenotazioni che hanno portato la console in sold out due mesi prima della sua uscita ufficiale prevista per il 18 Novembre (USA), Quindi possiamo dire che questa console ancor prima della sua uscita ha riscosso un nuovo record.
La voce è stata anche confermata dal Gamestop ma solamente per la versione Deluxe composta dal gioco Nintendo Land, un game pad e cavetteria varia, il tutto alla cifra di 349 dollari. Per chi invece (o almeno negli USA) volesse ordinare la propria Wii U dovrà accontentarsi della versione Basic, anche se al dire dei distributori ufficiali sta finendo anche la versione standard della console, che ovviamente sarà acquistabile ad un prezzo inferiore.
Anche se manca veramente poco, come reagirà il mercato Giapponese e quello Europeo è incerto, ma dopo quello che è successo perfino i scettici dovranno ricredersi. Invece voi cosa ne pensate di questo enorme successo della Wii U? Secondo voi avrà lo stesso successo anche in Europa e in Giappone? Lasciate pure un commento!