Samsung attacca con il suo "phablet"
Samsung attacca con il suo "phablet"
Mentre la Apple, si limita almeno per il momento, ad attaccare Samsung sui brevetti e sulle presunte e non scopiazzature dei propri prodotti e delle proprie tecnologie, l´azienda coreana contrattacca a suon di prodotti innovativi sul mercato mondiale.
Infatti a Berlino, in occasione dell’Ifa, fiera dell’elettronica, l’azienda presenta la nuova generazione del Galaxy Note, il ‘phablet’ col pennino e con una fotocamera con le fattezze di un telefonino che pone le sue prestazioni professionali alla portata di tutti i propri clienti.
Monta un display extra large con risoluzione di 1.280 x 780 pixel e sono previsti di serie connettività Wi-fi, 3G Hspa+ e 4G Lte, il supporto dello standard Nfc (Near Field Communications), un processore quad core a 1,6 GHz, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel e camera frontale da 1,9 megapixel con possibilità di registrare video in alta risoluzione, memoria interna nei tagli da 16, 32 e 64 Gbyte, espandibile fino a 64 GBcon schede MicroSD.
Cari utenti, la lotta si fa sempre più dura e sicuramente a beneficiarne alla fine, sia in termini di prezzi che di offerte tecnologiche sarà sempre ed ancora di più l´utente finale, o no?