Call of Duty Black Ops 2 Mutiplayer Trailer
Call of Duty Black Ops 2 Mutiplayer Trailer
Wela ragazzi! Certo che oggi ci sono davvero tantissime news abbastanza rilevanti eh! Eccone una nuovissima per tutti i fan che stanno aspettando il prossimo titolo di Treyarch: Call of Duty Black Ops 2. Fino ad adesso avevamo visto solamente un brevissimo video su una missione del singolo e, da giocatore di cod, vi posso assicurare che era interessata a tutti relativamente alla fin fine. Ciò che invece è risultato essere veramente interessante è il trailer che ha caricato activision su youtube recentemente.
Si tratta di un trailer della modalità multiplayer di Call of Duty Black Ops 2, dove finalmente potremo vedere un po’ quale sarà il gameplay, le mappe, le armi, le granate tecniche e letali e soprattutto tutte le varie killstreaks futuristiche. Beh, come trailer devo ammettere che non è per niente male perché si vede veramente tanto di come sarà il gioco. Sicuramente dirai un “wow” per l’enorme lavoro fatto da treyarch, nonostante il motore grafico sia lo stesso, l’impatto generale è sicuramente migliore, con texture a dir poco dettagliate: stiamo cambiando, Cod?
Inoltre potremo vedere delle killstreaks stranissime e sicuramente proiettate verso il futuro come il drone volante, o la possibilità di vedere le persone attraverso i muri, o anche la possibilità di stordirle con delle speciali granate di scossa o delle torrette che inviano degli ultrasuoni. Eh, nonostante siamo nel futuro, non mancherà il nostro amato tomahawk o coltellino da lancio (per quelli che non sono veterani della serie).
Ah, sembra che verranno anche inseriti dei quickscoope in pure stile Modern Warfare!
Dai, la smetto di parlare e vi lascio il trailer, buona visione. Dimmi che ne pensi qui sotto!