Apple risolve i bug in-app purchase

Apple risolve i bug in-app purchase

applebuilding
Apple e tutti gli sviluppatori di applicazioni per tutti gli iDevice erano preoccupati in questi giorni per le ingenti perdite che hanno rischiato. Un conosciuto hacker russo di nome Borodin, nonostante la sua giovane età, era riuscito a trovare alcune vulnerabilità del sistema dell’App Store ed, inviando di continuo dei file ai server, ha permesso a tutta la community che possiede iDevices di scaricare gratis contenuti in-app a pagamento.
Apple è subito ricorsa ai ripari ed adesso ha definitivamente fixato. L’auto-fix è stato inserito nel nuovo iOS 6 e non pensare che non aggiornando riuscirai a sfuggirci perché apple ha rilasciato per tutti gli sviluppatori il codice per il fix che possono inserire in un aggiornamento della loro app o comunque per tutte le loro apps future.
Secondo l’hacker russo così Apple ha “messo fine ai giochi” ma ancora tiene aperto i suoi server nella speranza che non tutti gli sviluppatori aggiornino subito le loro apps in modo di giovare delle house tardative.
Apple, anche questa volta, è riuscita a mantenere la situazione abbastanza sotto controllo e a non far esplodere la situazione come qualche altra casa (tipo Sony?). Che ne pensi?