Un Behind the scenes di Black ops 2
Un Behind the scenes di Black ops 2
Finalmente qualche nuova notizia per quanto riguarda Call of Duty Black Ops 2 anche perché era da un bel po’ che non se ne sentiva parlare. E’ stato rilasciato da Activision, qualche giorno fa ma solo adesso scrivo la news, un trailer a dir poco interessante sul prossimo videogioco targato Treyarch.
Si tratta di un behind the scenes con un’eccezionale ospite: Trent Reznor. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno dei più conosciuti personaggi legati al mondo di Holliwood. E’ la stessa persona che ha lavorato alla caratterizzazione dei personaggi del noto film “Il cavaliere Oscuro“. Per chi non mastica abbastanza bene l’inglese nel video si parla di una piccola collaborazione tra Trent Reznor e Treyarch. Il noto artista Holliwoodiano infatti, dopo dire per un bel po’ di tempo che ama il mondo del gaming considerandolo un arte ha detto che completerà lui stesso alcune parti della trama di Black Ops 2 e sicuramente fornirà un ottima colonna sonora.
Per la colonna sonora sono molto felice perché io sono uno che solitamente a questo tipo di cose ci tiene parecchio. Per la trama che sarà migliorata.. diciamo che mi viene da dire: ” E a che mi serve in un cod?” Ma alla fine è solo un parere personale. Tu che ne pensi? Ecco il video