Assassin'S Creed 3: Cosa ci riserverà?

Assassin'S Creed 3: Cosa ci riserverà?

assassinscreed3
Come tutti sappiamo, la saga di Assassin’s Creed è una tra le più apprezzate ed amate da tutti i gamers.
In quest’ultimo E3, abbiamo visto la presentazione e il primo gameplay del gioco dove vengono mostrate nuove funzionalità al gameplay.
In questo capitolo, impersoneremo Connor,un giovane assassino metà indiano e metà inglese. Il suo scopo (come quello di ogni capitolo) è quello di annientare i Templari,ma allo stesso tempo quello di combattere per la patria Americana che durante quel periodo era in guerra con gli Inglesi (Rivoluzione Americana).
Cominciamo col dire (da quanto visto) che sarà sicuramente un titolo nuovo perchè sfrutterà un nuovo ambiente a quello che ormai eravamo abituati a vedere:torri,case,città come Roma o Firenze ecc….Ora la nostra “città” sarà il bosco o la foresta.Eh già…
Abbiamo visto come il nuovo assassino Connor compieva balzi tra gli alberi della foresta americana.A mio parere sarà molto divertente ed interessante il fatto di cambiare ambiente di gioco.Ovviamente,la grafica è migliorata di molto, soprattutto riguardo le varie facce dei personaggi.
Nella demo una tra le novità era la sequenza di caccia,che nel gioco,avrà un ruolo molto importante riguardo le missioni secondarie o le ricompense tramite medici.
Altra novità è l’abilità di Connor di avere tra le mani 2 armi per combattere (invece di una nel caso di Ezio ed Altair) e questo ci conferirà maggior velocità e maggiore potenza riguardo gli scontri contro i nemici.Per il momento le armi annunciate e che avrà Connor sono:

  • Lama Celata
  • Doppia Pistola
  • Arco
  • Tomahawk

Abbiamo visto anche l’abilità in combattimento di Connor,infatti una nuova abilità è quella di usare un corpo come “scudo” da attacchi nemici,oppure altra novità è quella di assassinare le persone mentre si corre e con tutto ciò che raccoglieremo.
Insomma,questo nuovo capitolo della saga di mostra molto avvincente e sembra avere tutte le carte in regola per essere un nuovo capolavoro di Ubisoft.
La data di uscita è prevista per il 31 Ottobre 2012.
Il gioco sarà disponibile in varie versioni:

  • Normale,prezzo:69.98 Euro
  • Special Edition,contiene una missione bonus,prezzo:74.98 Euro.
  • Join Or Die Edition,contiene dentro un cofanetto speciale: Il medaglione degli Assassini, Il diario di George Washington, 2 contenuti scaricabili con prezzo di 79.98 Euro
  • Freedom Edition,contiene dentro uno speciale box: Statua di Connor alta 24 cm, una litografia esclusiva, il diario di George Washington, 3 contenuti scaricabili con prezzo Prezzo di 99.98 Euro.

Dopo queste tante news a me sorge una domandina:
Ma Desmond che fine ha fatto?