100 floors Soluzioni: Tutti i Livelli con Video
100 floors Soluzioni: Tutti i Livelli con Video
Conosci 100 floors? Si tratta di uno dei più famosi giochi per smartphone. In realtà è arrivato da poco ma il fatto che sia gratuito e che necessiti un po’ di ingegno, sicuramente diverte moltissimi utenti. Se per caso non ne hai mai sentito parlare non ti preoccupare perché prima di dare le 100 floors soluzioni ti spiegherò un po’ di che gioco si tratta. In questo conosciutissimo gioco ti ritroverai a dover aprire diverse porte e, come si può capire dal titolo, queste porte sono esattamente 90 ma il team di sviluppo ha detto di voler arrivare a realizzarne 100, stiamo aspettando l’aggiornamento definitivo.
Comunque sia, se hai bisogno con questo gioco questo articolo fa proprio al caso tuo. Oggi ti spiegherò tutte le 100 floors soluzioni sotto forma di video. Soluzioni disponibili in video:
- Soluzioni da livello 1 a 10
- Soluzioni da livello 11 a 20
- Soluzioni da livello 21 a 30
- Soluzioni da livello 31 a 40
- Soluzioni da livello 41 a 50
- Soluzioni da livello 51 a 60
- Soluzioni da livello 61 a 70
- Soluzioni da livello 71 a 80
- Soluzioni da livello 81 a 90
- Soluzioni da livello 91 a 100 (disponibili sono se aggiorni l’applicazione dallo store)
Video Soluzione dal livello 1 a 10
100 floors soluzione: da livello 11 a 20
Soluzione da livello 21 a 30
Video Soluzione da livello 31 a 40
Soluzioni da livello 41 a 50
Bene, ora si passa ai livelli più complicati di 100 Floors: sei pronto per una sfida all’ultima idea? Ora i livelli si faranno veramente seri, poche persone riescono a completare tutto il gioco: magari sei una di loro!
Soluzioni da livello 51 a 60
Oddio! Mi sa che stai lentamente arrivando verso la fine. No, non ci posso credere! Ora forse ce la puoi anche fare, forza, mancano pochissimi livelli!
Soluzioni da livello 61 a 70
Soluzione 100 floors da livello 71 a 80
Soluzioni da livello 81 a 90
Soluzioni da 90 a 100
Siamo finalmente arrivati alla fine del gioco. Mancano quindi solamente dieci piani per completare tutto il gioco e per diventare il re di tutti questi enigmi. Pazzesco no? Questi ultimi livelli sono difficilissimi e sono stati aggiunti solamente dopo una recente patch. Spero che tu abbia aggiornato la tua app altrimenti non compariranno nella lista. Devo dire che gli sviluppatori hanno proprio dato il meglio di loro nella realizzazione di questi ultimi dieci livelli. Sono tutti complicati, competitivi ma comunque non annoiano mai e cercano di catturarti ancora di più a giocare a 100 floors. Finalmente gli sviluppatori hanno quindi raggiunto l’obbiettivo iniziale, quello di raggiungere tutti i 100 piani. Vai subito ad aggiornarla no? Che aspetti?
Tutte le soluzioni in un’unica playlist
Sono sicuro che tutti i video sopra ti hanno fatto un po’ di confusione ed effettivamente la fanno anche a me. Ho quindi deciso di creare una playlist su youtube con tutte le 100 floors soluzioni in modo tale che tu possa andare da una all’altra molto velocemente senza troppi problemi. Puoi quindi trovare in un unico player di youtube tutte le soluzioni. Per andare avanti basta cliccare sull’apposito bottone sul player di youtube e se clicchi sull’icona “playlist” sulla destra si aprirà un menu con tutti i video. Comodo no? Io mi ci trovo benissimo e spero che sia lo stesso per te!
Dove posso scaricare l’applicazione?
100 floors essendo un gioco conosciutissimo è disponibile sia per sistemi android che per sistemi iPhone. Proprio prima lo stavo giocando su un Samsung Galaxy S e ti posso assicurare che è davvero una meraviglia! Ci sono, sia per iPhone che per Android ben 90 livelli e continuano ogni singolo giorno ad aumentare. Gli aggiornamenti sono continuo e, avendo provato il gioco anche su telefono abbastanza scarsi, ti posso assicurare che è abbastanza “leggero” da girare senza nessun rallentamento anche su quelli. L’applicazione è completamente gratuita per entrambi i device quindi perché non scaricarla? Anche giusto per provarlo no? 100 floors può essere acquistato quindi sia dall’android market che dal conosciutissimo Apple Store:
L’applicazione al rilascio aveva circa 70 piani mentre adesso ne ha esattamente 90. Naturalmente l’obbiettivo principale degli sviluppatori è di arrivare a 100 piani ma ancora devono ingegnarsi per crearne altri dieci. Per il momento non possiamo fare altro che incentivarli nel loro lavoro in modo che rilascino un aggiornamento il prima possibile perché questo gioco è davvero bellissimo!
Alternative a 100 Floors: altre app
Se 100 floor per qualche strano motivo non ti è piaciuto (seriamente?) esistono diverse alternative a questo gioco che comunque mantengono delle simili dinamiche. Un esempio è Dooors, altro gioco completamente gratuito disponibile però solo per android. Nonostante ciò ti posso assicurare che su Apple Store ne puoi trovare tantissimi altri di ragionamento. Prova a cercare con “door”, “escape” o qualcosa di simile: sono quasi tutte gratuite tanto! Mi dispiace che ancora non ci sia per iPhone ma potrebbe anche essere che in futuro arriverà, anzi credo che arriverà sicuramente. Dopo tutto la seconda app più scaricata di questo genere per smartphone ed è quindi quasi egualmente importante. Altamente consigliata comunque!
Dooors, come dicevo prima, è un ottima alternativa. Come gioco è solamente un po’ meno fluido ma anche questo propone delle meccaniche abbastanza complicate. Io mi sono bloccato al livello 30 ed è da mesi che non riesco ad andare avanti: mi sa che adesso mi cerco qualche soluzione su internet. Al posto di salire di piano, qui occorrerà capire il meccanismo che apre una porta in modo tale di proseguire per la stanza successiva. L’unica pecca? Il gioco contiene “solo” 50 livelli. Ho messo solo tra virgolette perché 50 sono comunque tanti e, anche se sono meno di quelli di 100 floors, ti posso assicurare che alcuni sono molto più complicati e richiederanno più tempo per essere risolti! Anche questa può essere scaricata gratuitamente da Google Play. Qui c’è il link:
Bene! Spero di esserti stato utile e di averti aiutato con le 100 floors soluzioni. Se hai bisogno di altro aiuto o vuoi aiutare tu stesso con alcuni enigmi o se vuoi anche solo dire la tua sul gioco ti invito a lasciare un commento qui sotto. Se ti sono stato utile condividi questo articolo su facebook o sul tuo social network preferito! Per oggi è tutto, ciao 🙂
Ah, ci sono tanti giochi simili a questo. Un esempio potrebbe essere una dove devi rispondere a tutti gli enigmi che si trovano in un libro appartenente al passato. Ecco l’articolo: libro di enigmi tutorial.
Vota la guida: [starrater tpl=10]