100 Floors Escape Soluzioni | Trucchi e Download

100 Floors Escape Soluzioni | Trucchi e Download

Sei un utente android? Se hai uno smartphone android come me, sicuramente ti sarai accorto che una nuova applicazione è in vetta alla classifica delle più scaricate di sempre. Anche questa volta si tratta di un’app per android completamente gratuita e, anche questa volta, è un’applicazione con un sacco di rompicapi. Sto parlando di 100 floors escape per smartphone android.
Sì, anche quest’app copia il modello di applicazione di rompicapo lanciato per la prima volta su dispositivi mobile circa un anno fa’ ma, come tutte le altre, presenta qualche novità che ha spinto un sacco di utenti a scaricarla. Sicuramente è da provare per sfidare il proprio ingegno ma non te ne parlo troppo: la recensione la trovi alla fine di questo articolo. Se sei arrivato in questa pagina probabilmente hai cercato le 100 floors escape soluzioni e non vedi l’ora di completare tutti i livelli di gioco. In questo articolo trovi tutti i video con tutti i livelli: potrai finire il gioco in un batter d’occhio!
Vota 100 floors escape: [starrater tpl=10]

Soluzioni di 100 floors escape: Livello 1 – 28

Di seguito trovi tutti i bottoni per far partire i video delle soluzioni 100 floors escape. Il primo video contiene veramente tantissimi livelli, che potrai completare l’uno contro l’altro. Di seguito trovi infatti il video che presente tutti i piani dal livello 1 fino al numero 28 di 100 floors escape!
100 floors escape

Soluzione da livello 29 a 35

Bene, se sei arrivato fino a qua ti sarai reso conto tu stesso del fatto che i livelli, sebbene all’inizio fossero facilissimi da completare, iniziano piano piano a diventare sempre più complessi ed articolati: arrivare alla stanza successiva non sarà più così tanto facile. Proprio per questo ho cercato sul web delle video soluzioni per te anche dal livello 29 fino al 35. Prima però ti vorrei consigliare di provare a completare i livelli da solo: sarà molto ma molto più divertente, te lo assicuro!
100 floors escape

Livelli 36 – 40 di 100 floors escape

Eccoci con un altro blocco di livelli. Nel video che trovi qui sotto trovi tutti i livelli dal numero 36 fino al numero 40. I video ne hanno sempre di meno per il semplice fatto che ogni livello ora richiede parecchio tempo in più di prima per essere portato a termine. Ecco il video, clicca sul tasto play per farlo partire!
100 floors escape

Soluzione da livello 41 a 45

Dai che siamo quasi giunti alla fine del gioco, basta solo un ultimo e piccolo sforzo per completarlo e per poi mostrare la schermata finale a tutti i tuoi amici. I livelli qui sono sempre più complicati e potrebbe volerci più di qualche minuto per capire la logica che ci sta dietro ma sono sicuro che ce la puoi fare: provaci prima da solo e poi guarda il video sotto. Nel video trovi la soluzione completa dal livello 41 al numero 45 di 100 floors escape per smartphone android!
100 floors escape

Soluzione da livello 46 a livello 48

Eccoci agli ultimi due livelli del gioco. Per ora infatti l’avventura di 100 floors escape finisce qui. Nota bene però che ho scritto “per ora”. L’ho scritto perché, come si può leggere dalla pagina ufficiale dell’applicazione su Google  Play, gli sviluppatori stanno continuando ad aggiungere livelli su livelli grazie a continui aggiornamenti: ci basterà aspettare ma di sicuro ne vale la pena. Ecco il video con la soluzione degli ultimi tre livelli, il 46, 47 e 48! Buona visione!
100 floors escape

Livelli 49-55 di 100 floors

Come avevo già detto, probabilmente gli sviluppatori avrebbero aggiunto nuovi livelli per mezzo di nuovi aggiornamenti. Con il primo di questi i developer sono riusciti a raggiungere il piano numero 55, chissà quanto ci vorrà per arrivare al centesimo, l’ultimo! Per ora però possiamo solo gustarci questi nuovi cinque livelli, se vuoi trovi la video soluzione qui sotto!
100 floors escape

Download di 100 floors escape per android

Prima di leggere questo articolo non conoscevi il gioco appena uscito su google play e quindi compatibile con android? Allora scommetto che, dopo aver visto che anche qui puoi trovare la soluzione completa del gioco, hai una voglia matta di scaricare l’app ed installarla sul tuo cellulare. Il download è gratuito ed anche parecchio veloce grazie al servizio Play. Ti consiglio di iniziarlo subito per poter poi giocare all’app il più presto possibile. Il file pesa 9,9Mb ed è già stato scaricato più di 5 milioni di volte dallo store. Una volta scaricata la app non ti dimenticare di votarla con delle stelline per aiutare gli sviluppatori!
Scaricala:
[adspost][/adspost]
download 100 floors

Breve recensione di questa app!

100 floors escape
Come ogni volta, anche con 100 floors escape per cellulari con sistema android, non voglio solo fornire le soluzioni di tutti i livelli per gli appassionati che si sono bloccati ma vorrei anche aiutare gli sviluppatori a diffondere l’app il più velocemente possibile se è stata ben fatta in modo che raggiungano la “fama” che si meritano su Google Play. L’app di cui ho parlato oggi è disponibile da pochissimo tempo sullo store e, sia per essere gratuita che per essere veramente ben fatta, ha raggiunto quasi subito i 5 milioni di download ed ora continua a superarli.
Pensa poi che circa 20.000 persone la hanno valutata con 5 stelle, pensa quando deve essere divertente. Ah a proposito ti consiglio di votarla dopo averla scaricata. Ma di che si tratta? Anche questo nuovo per android è un gioco di ingegno in cui lo scopo principale è capire la logica che si cela in ogni stanza di un ipotetico grattacielo che siamo chiamati a scalare di piano in piano. L’idea vuole che sia formato da 100 piani ma, per il momento, ce ne sono solo 50: gli altri verranno aggiunti con update gratuiti.
Vota 100 floors escape: [starrater tpl=10]
Ogni stanza presenta una porta che deve essere aperta per permettere al giocatore di salire fino al piano successivo. Bisogna quindi capire qual è la logica che si nasconde nella stanza e, dopo averla capita, sfruttarla a proprio vantaggio per completare il gioco nel minor tempo possibile! In realtà, dopo averci giocato per un bel po’ diventa abbastanza semplice proseguire quasi per tutti i livelli eccetto gli ultimi che veramente ti daranno del filo da torcere. In caso torna qui a leggere le 100 floors escape soluzioni, no? 🙂
Spero di esserti stato utile con questa guida. In caso, ricordati di condividerla sul tuo social network preferito. Se hai bisogno di aiuto basta che lasci qui sotto un commento: in poco tempo riceverai una risposta da me o da un altro fan del gioco!